Freedom Travel non è l'operatore del charter fantasma di Capodichino

A seguito della notizia apparsa su Guida Viaggi no-stop, ripresa da Corriere.it del 30 dicembre 2009, con la quale si segnalava che 200 persone erano bloccate all’aeroporto di Capodichino di Napoli a causa di un volo charter fantasma, la Freedom Travel by Mitico dichiara la propria estraneità all'accaduto e segnala, ancora una volta, che qualcuno ha utilizzato in maniera indebita il marchio Freedom Travel, ritrasmettendo il comunicato stilato ormai da diversi mesi ed inviato a tutte le agenzie nazionali, con il quale denunciava la presenza di altro operatore che utilizzava il marchio Freedom Travel indebitamente, creando confusione sul mercato.
Il t.o. ribadisce nel comunicato che quanto si sta verificando non riguarda minimamente la società ed anzi sarà oggetto di denuncia all'Autorità Giudiziaria perché identifichi i responsabili e proceda contro di essi ai sensi di legge.
Inoltre, invita tutte le agenzie coinvolte a contattare la persona fisica dalla quale è stato comprato il pacchetto o il volo per identificare correttamente il responsabile e a lui richiedere informazione sui gravi disguidi lamentati.

0 commenti: